LE NUOVE APP  PER INCONTRI E AMICIZIE (CHAT)

  

 

 

 

 

 

 

Lapp (CHAT)per fare nuove amicizie ed eventuali incontri sono ricercate moltissimo per trovare  nuovi legami e per conoscere nuove persone, non solo a livello sentimentale ma per ottenere semplici amicizie. Queste nuove applicazioni sembra vengano usate  piu' da persone single alla ricerca di nuovi partner, ma anche vero che molti le usano semplicemente per conoscere nuove persone che abbiano una vicinanza ai nostri desideri e interessi.

Ecco allora che vi segnaliamo alcune APP e CHAT fra le piu' usate :

 

 

TINDER

Una delle più famose app di amicizie e di incontri è Tinder. Abbastanza semplice da usare permette alle persone di vedere le foto e immagini inserite da una persona qualiasi che vive nella nostra stessa città. Per ogni profilo vengono presentate delle foto , alle quali si puo' decidere di assegnare un segnale di apprezzamento come ad esempio un piccolo cuoricino oppure passare oltre ad altri utenti come una CHATROULETTE. Quando le due persone pensano di essere compatibili o si piacciano al primo incontro virtuale potranno allora cominciare a chattare e magari decidere di incontrarsi di persona in un secondo momento.

 

 

SPRAY

Un' app interessante per conoscere chi è vicino e' SPRAY. Nata negli USA, è un’applicazione completamente gratuita che permette di inviare messaggi, senza conoscere alcun dato del destinatario. Con Spray infatti si possono inviare messaggi a tutti coloro che possiedono l’app e si trovano in un determinato raggio d’azione, che e' di pochi metri (circa 300). E' uno strumento ideale per far conoscere eventi tipo concerti, attività commerciali o promozioni di locali. Come è possibile comprendere, questa app è veramente interessante e rappresenta una nuova modalità di comunicazione protetta e che garantisce l’anonimato assoluto.

 

 HAPPN

E' l'APP che serve per incontrare le persone che hai incrociato, che hanno attirato la tua attenzione e che ti piacerebbe incontrare di nuovo. Si tratta di un’applicazione che richiede la reciprocità dei due utenti, poiché per aprire la chat, entrambi devono cliccare su “mi piace” e, allo stesso tempo, garantisce la sicurezza degli utenti. Happn, infatti, non memorizza la geolocalizzazione e quest’ultimi dati non vengono nemmeno mostrati agli utenti iscritti alla ricerca delle persone più vicine.

 

 

 BLENDER

Blendr è un’applicazione che permette di conoscere le persone più vicine in modo semplice e veloce. Con oltre 296 milioni di iscritti, Blendr è il luogo ideale per chattare, fare amicizia, condividere interessi e trovare anche l’amore. Il login può essere effettuato con l’account Facebook, oppure è possibile creare un profilo proprio. L’applicazione Blendr è disponibile sia su dispositivi iOS che Android. Non solo, è possibile condividere interessi e chattare con persone ovunque vi troviate. Blendr è l’alternativa ideale per coloro che vogliono conoscere le persone nei paraggi.

 

BUMBLE

Un’altra ottima APP che vi permette di conoscere persone è Bumble. Quest’ultima permette di connettersi alle persone intorno a te semplicemente trascinando una foto verso destra è possibile dire che vi piace e una volta che entrambe le persone si piacciono a vicenda, Bumble allora crea un collegamento.

La particolarità di Bumble riguarda il fatto che la donna deve inviare un messaggio entro le 24 ore, altrimenti il collegamento sparirà per sempre. Per quanto riguarda le persone dello stesso sesso, non importa chi è il primo a scrivere, ma è necessario iniziare a chattare entro 24 ore. Come è possibile comprendere Bumble è un’app innovativa, completamente diversa dalle altre, ed è anche una tra le più chiacchierate del momento.

 

Cara vecchia CHATROULETTE: CIAO AMIGOS

Volete conoscere gente nuova? Fare nuove amicizie? Hai voglia di chattare con qualcuno? Allora entra, attieniti al regolamento e rispetta tutti per un'esperienza sicura e divertente. La videochat di ciaoamigos è speciale e la sua facilità di utilizzo la rende unica. Se hai delle difficoltà ad accedere leggi le nostre faq se non trovi risposta non esitare a contattarci.

 

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione,